Skip to main content

RISVEGLIO E ATTIVAZIONE DELLA KUNDALINI

1h45 – CHF 280.00

Una seconda sessione con Vincent ed Eni

Il trattamento Kundalini è un approccio olistico alla guarigione e al miglioramento personale che si concentra sull’attivazione e sul bilanciamento dell’energia spirituale dormiente chiamata Kundalini.

Risveglio e attivazione della Kundalini sono due termini spesso utilizzati per descrivere le diverse fasi del processo di risveglio dell’energia Kundalini.

Nella prima parte del trattamento si lavora sulla Il termine “risveglio della Kundalini” si riferisce al momento in cui l’energia Kundalini viene inizialmente attivata o risvegliata nel corpo. Questo può avvenire spontaneamente o attraverso pratiche specifiche come la meditazione, lo yoga, le tecniche di respirazione, ecc. Ecco perché Eni e Vincent lavorano con tutte queste tecniche contemporaneamente, per scegliere quella più adatta all’individuo, per accelerare e intensificare il processo. Il risveglio della Kundalini è spesso descritto come un’esperienza profonda e trasformativa, che può essere accompagnata da intense sensazioni fisiche, emotive e spirituali.

Dopo questa prima fase, si procede a Kundalini Rising”, che si riferisce all’ascesa dell’energia Kundalini attraverso i vari centri energetici del corpo, noti anche come chakra. Quando l’energia Kundalini sale, passa attraverso questi centri energetici, purificandoli ed equilibrandoli durante il suo percorso. Questo aumento di energia può essere vissuto come un’espansione della coscienza, un aumento della vitalità e un’apertura spirituale.

La pratica del Kundalini può anche avere importanti benefici sulla pre/menopausa e sui cambiamenti ormonali e fisici che includono vampate di calore, sudorazioni notturne, sbalzi d’umore e disturbi del sonno.

È importante notare che il processo del risveglio e dell’ascesa di Kundalini può essere fisicamente, emotivamente e spiritualmente molto intenso, può variare da persona a persona e può richiedere una guida e una comprensione adeguate per essere vissuto in modo sicuro ed equilibrato.

Prenotazioni: +41 21 612 11 60

Quando la salute della pelle incontra la longevità 

Quando la salute della pelle incontra la longevità 

Quando la salute della pelle incontra la longevità 

Quando la salute della pelle incontra la longevità 

Quando la salute della pelle incontra la longevità 

Contact

T: +41 (0)21 612 11 60

E: info@wellagingsuite.ch

Well Aging Suite
Escaliers du Grand-Chêne 3
CH – 1003 Lausanne.

Heures d’ouvertures pour les soins

Lundi au vendredi

10:00 à 17:30

Réception

Lundi au vendredi

09h30-12h00 et 14h00 – 17h30

© 2024 Well Aging Suite, made by SP