“Se volete scoprire i segreti dell’universo pensate in termini di frequenza e vibrazione dell’energia”.
Nikola Tesla.
“Tutto è energia: allineati alla frequenza della realtà che desideri e questa realtà si manifesterà”.
Albert einstein
Partendo da questa premessa, visualizziamo per un attimo il corpo fisico e il corpo energetico, come il musicista e il suo strumento.
Il corpo fisico è il musicista e il corpo energetico è il suo strumento, un pianoforte nel nostro caso.
Dobbiamo anche ricordare che l’energia vibratoria della musica che ci piace guarisce le nostre cellule e, al contrario, la musica che non ci piace le indebolisce.
Infine, immaginiamo che dopo anni di pratica intensiva e di successi, il musicista inizi a suonare in modo stonato: non sarebbe una buona idea accordare il pianoforte?
È esattamente lo stesso per il nostro corpo fisico e per il nostro corpo energetico.
Se il corpo energetico non è in sintonia, il corpo fisico non funziona.
Lasciando spazio alle malattie fisiche e mentali.
Poiché la natura è estremamente ben progettata e si basa sul principio che le leggi della fisica definiscono una vibrazione in base alla velocità di rotazione dell’elettrone intorno al suo atomo, possiamo misurare un…. Frequenza della salute… ottimale per ogni persona, ogni organo e ogni cellula.
Quindi, quando compare uno squilibrio, attraverso la diverse tecniche di cura che pratichiamo e che ho sviluppato nel corso degli anni.Con oltre 20 anni di esperienza in Europa, Canada e Stati Uniti nel magnetismo curativo, nella radiestesia, nella biorisonanza e nella terapia della polarità, siamo in grado di curare e alleviare le sofferenze riaggiustando l’equilibrio naturale del corpo. l’equilibrio naturale dell’organismo, in modo che possa mantenere o ritrovare il suo funzionamento ottimale e quindi riportare l’intero individuo al suo equilibrio naturale.